FAI L’UPGRADE PER MIGLIORARE IL TUO FUTURO.

Aggiorna le tue competenze professionali con i nostri Master Full Time e Part Time e acquisisci le skill digitali più richieste dal mercato per svoltare alla grande.

The place for explorers and innovators

Talent Garden offre una combinazione senza precedenti di campus di coworking creativi, una scuola dell’innovazione ed eventi di settore dedicati all’innovazione e alle nuove tecnologie. La nostra mission è quella di creare luoghi dell’innovazione per sostenere i talenti del digitale e della tecnologia nella loro crescita e connetterli a livello globale.

About us

Digital Skills Academy

La nostra scuola utilizza un approccio all’apprendimento innovativo che mette al centro le persone grazie a una metodologia di formazione all’avanguardia. Offriamo Master e percorsi di formazione per privati e aziende, concentrandoci su cinque aree chiave: programmazione, dati, marketing, design e business.

Studia con noi

Spazi di
lavoro

Ospitiamo oltre 4.500 innovatori all’interno della nostra rete di campus in tutta Europa.
Spazi pensati per generare nuove idee e collaborazioni all’interno della nostra community di startup, agenzie, grandi corporate, freelance, investitori, società di media e studenti, tutti uniti dalla stessa passione per l’innovazione digitale.

Unisciti a noi

Programmi Corporate

L’innovazione è un elemento chiave della crescita aziendale e richiede la giusta combinazione di persone, processi e tecnologie. Talent Garden supporta le aziende e le PMI attraverso l’analisi delle esigenze e l’elaborazione di progetti ad hoc, per guidare le imprese nei loro percorsi di trasformazione digitale.

Trasforma il tuo business

Siamo una community,
non solo uno spazio di lavoro.

  • 13

    Paesi

  • 22

    Campus

  • 2.300

    Studenti e professionisti formati

  • 45,000+

    Membri

  • 180+

    Corporate Partner

La nostra community

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità